lezioni di mammita'

primi effetti hurricane polly

4 Commenti 16 Settembre 2008

mia sorella è arrivata
con la sua baraonda e la sua allegria
 
bollettino di guerra:
dito del piede probabilmente rotto
dopo uno schianto contro il piedino sporgente di un divano
in un momento di convulsa frenesia shoppinghesca.
 
ah!
il dito del piede è il MIO.
 
 
 
 

I tuoi commenti

4 Commenti fin'ora

  1. Giulia ha detto:

    Condoglianze vivissime per il dito, non immagini quanti mignoli io sia stata capace di sacrificare all’IKEA… Maledetto comodino SÖRUM e maledettissime gitarelle notturne per case di cui non conosco a memoria la disposizione dei mobili…
     
    Comunque il blog è "Figo Assai" (nella mia scala dei giudizi corrisponde a un 9– Non darò mai 10 ad un blog rosa, mi dispiace xD).
     
    Grazie per avermi ricordato un po’ la "mia" NY, con le sue metropolitane spartane e i pasti che sono ogni volta una scommessa. Se la cosa può consolarti, a me la pizza americana non è dispiaciuta troppo.

  2. Fabio ha detto:

    Ma…a parte le innumerevoli problematiche legate all’universo dello shopping, NY offre qualche altro stimolo?Ad esempio, – di che colore è la vera zucchina americana?- è vero che due americani su tre dormono avvolti nella bandiera a stelle e striscie (mortacci loro!!!)?- è vero che hanno la sensibilità e la disponibilità verso gli altri di una mucca in gravidanza? – è vero che la crisi finanziaria ha già messo in ginocchio il toro di Wall Street?- è vero che Obama rischia di perdere?- è vero che il Moma è uno dei musei più belli al mondo?- ma soprattutto, è vero che gli americani sono un po’ toccati? (intendo chiaramenti scemi)dai, dammi almeno qualche risposta…Un bacione e stammi sempre beneFabio

  3. libera ha detto:

    ciaooo
    povero ditino e povera te! ma per il resto mi sembra di leggere che stai bene, sono contenta!
    ti mando un abbraccio dall’italia

  4. Unknown ha detto:

    Naaaaaaaaa! Immagino la tua faccina!!!!! Naaaaaaaaaa!!! Ho saputo le ultime dalla mia siter e sembra che tutto sia più o meno rientrato… dolorino ma non rotto? Che coppia le baronesse a NY! Vi immagino e sorrido!
    Un abbraccio fortissimo, ad entrambe!


Dicci che ne pensi

Scrivi un commento

© 2020 Caia Coconi. Powered by WordPress.