me&I

P’tit 2012

2 Commenti 01 Dicembre 2012

dormire dopo pranzo/tre sul lettone/storditi increduli

chi mi segue da tempo sa che non partecipo quasi mai a staffette, maratone e contest vari. non ne sono capace, non sono una tipa costante e niente. boh. alla fine, anche coi buoni propositi va a finire che scordo la data d’inizio e via. passato il santo, passa la festa.

e anche a ‘sto giro stava per accadere.

poi una folgorazione.

evidentemente c’è qualcosa in questo giochino che risponde esattamente a un mio bisogno del momento — sarà pure che instagram è la mia nuova droga — e riesco a trovare quella carica che vince la pigrizia, che vince l’incostanza, che vince l’apatia e zaac. eccomi qui, pronta per il P’tit 2012 organizzato da Zelda was a writer.

sicuramente ho già toppato qualche regola, ancora non ho il bannerino a cuoricino che secondo me sul mio blog ci sta proprio bene e forse non riuscirò a postare una foto davvero ogni giorno.

ma ci provo.

perché non partecipate anche voi?

un grazie speciale alla mia amica ilaria aka verdeanice che mi ha fatto incontrare zelda.

I tuoi commenti

2 Commenti fin'ora

  1. Siro ha detto:

    brava! Zelda/Camilla è uno di quegli incontri che bisognerebbe sempre fare. Basta lasciarla entrare e ti porta piccoli pensieri di grazia e bellezza ogni giorno. Io la seguo da parecchio e la amo ogni giorno di più. Tanti auguri a Dado!!!

    • caia coconi ha detto:

      grazie 🙂

      si, zelda me l’ha fatta conoscere ilaria/dancing in zero gravity e gia’ la adoro. questo e’ proprio il bello del web, quando circolano cose belle e disinteressate!


Dicci che ne pensi

Scrivi un commento

© 2021 Caia Coconi. Powered by WordPress.