me&I

Instaweek #8

6 Commenti 26 Novembre 2012

 

Una settimana intensa. Lavoro, scadenze e pioggia.

Parco San Giovanni, chioschetto — Cornetto, cappuccino ed Elle appena comprato

Una cena autunnale: polenta, salsicce in umido e verdure grigliate

Pioggia e stivali, i primi della stagione

Rosti al Pigneto — Brunch con la mia socia, per preparare la presentazione del libro

Look d’autunno: total blach, maculato e cuoio.

Particolari: una spilla vintage a chiudere una camicia a pois

Ancora un look autunnale

Dal mio Instagram @caiacoconi

I tuoi commenti

6 Commenti fin'ora

  1. carpina ha detto:

    Io vivo con gli stivali da un paio di mesi, qui a Londra.. Ma è che sono italiana, le native qui indossano anche con otto gradi le ballerine. Rigorosamente senza collant.. 😉

    Belle le tue instaweek!

  2. Mammola Blogspot ha detto:

    Buona la polenta!!! Oggi qua da noi il tempo è così umido e grigio che sarebbe l’ideale…quasi quasi per cena…Baci

  3. Aporia ha detto:

    ciao Caia, ti leggo da parecchio ho scritto quasi mai nei commenti (quindi non mi conosci) ma vado subito al sodo: una presentazione video del libro, un video post qui? mi piacerebbe un sacco!
    ho un bimbo di due anni e mezzo che ancora si sveglia di notte, sono salva (non sò come e non è certo) dall’esaurimento grazie anche a decine su decine di libri letti e dedicati all’argomento neonati-bimbi-giochi-educazione-crescita-psicologia-etuttoilresto. ho veramente da pochissimo trovato il tempo di passare, finalmente graziealcielo, ai libri “dei grandi”. grande conquista. aria di libertà. e mi son detta: basta mai più!! ora riprendo il controllo!! Certo il mio ruolo di madre è all’inizio ma ho bisogno, per un po’ di tempo, di leggere alto. Solo altro. E poi tutte le blogger che seguo si mettono a scrivere e checacchio! Mi bastano i post. MA. Il tuo lo prenderò. Anche se successivo alla mia decisione del mai più! Non so se lo leggerò (non ora almeno, non subito… e non prenderla sul personale ti prego) ma voglio ringraziarti in qualche modo. Dirti grazie di tutti i post (ti seguo da NY) che hai scritto per te e quindi per me, per i racconti di momo che si svegliava tantissimo e del coraggio che senza saperlo mi davi, per le ricette del dado vegetale e dei pancake, per i consigli su trashic che mi piacciono un sacco e ora sto in fissa col carre e altri centomila. Il tuo è stato in assoluto il primo blog che ho cominciato a seguire e dal tuo son passata agli altri (sei o sette) che mi piacciono. Il tuo non l’ho mollato mai.
    Quindi grazie Claudia e lo farò acquistando il tuo libro. Ma fai alle tue lettrici un videopost di presentazione dai!!!
    Scusa le lungaggini e gli orrori di sintassi ma sto lavorando! Grazie ciao
    aporia

    • caia coconi ha detto:

      aporia
      leggo solo ora questo commento finito chissa’ perche’ in spam… forse perche’ e’ il tuo primo e il sito non ti ha riconosciuta 🙂
      grazie, grazie, GRAZIE
      non ho altre parole perche’ commenti come i tuoi mi riempiono solo il cuore di gratitudine.
      sono anche io nella fase “voglio leggere altro” e allora credo ti fara’ piacere sapere che avendo ricominciato io per prima a leggere altro, faro’ una rubrichetta di “libri del cuore” cosi’ magari ci scambiamo qualche spunto di lettura!
      riguardo il mio libro capisco la decisione, ma una volta che l’avrai tra le mani, spero lo sfoglierai, perche’ ci sono alcune favole per bambini inedite e una parte, quella finale “dalla parte dei genitori”… qualcosa che negli altri libri sui bambini non si trova e guarda la faccenda dalla nostra parte e non sempre e soltanto da quella dei piccoli.
      ma fallo quando sarai pronta. 😉
      infine grazie dell’idea!
      mi piace un sacco questa cosa della video presentazione!
      ne parlo con la mia socia e vediamo che riusciamo a fare!
      un abbraccio e scrivimi, mi fa tanto piacere!!!


Dicci che ne pensi

Scrivi un commento

© 2021 Caia Coconi. Powered by WordPress.