me&I

instaweek #10

0 Commenti 11 Dicembre 2012

La settimana scorsa è iniziata benissimo, inaugurando un nuovo taccuino e un piccolo progetto intimo.

Sono stata a lavorare in giro per la città, che ogni tanto ci vuole per uscire dalla claustrofobia domestica.

I momenti con Dado sono sempre una delizia. Questo bambino mi fa persino prendere il caffè, semplicemente giocando accanto a me. Le pentole continuano ad andare forte a casa nostra. E anche le caffettiere.

Uno scatto dolcissimo dei miei due tesori sull’altalena insieme. Non so perché instagram mi abbia trasformato un effetto che avevo impostato diversamente e rendendo la foto un buco nero.

Giovedì c’è stata la conferenza stampa di un progetto molto interessante di giornalismo ambientale aperto a bambini e ragazzi dai 5 ai 29 anni. Andate sul sito, Giornalisti nell’Erba è un giornale, è un concorso, è un premio, è un progetto.

Anche le mamme riescono a ritagliarsi momenti di puro godimento: una birra e scaglie di parmigiano, grazie.

Una giornata rubata. All’Ikea Porta di Roma col MaritoZen e capatina all’attiguo centro commerciale per provare un paio di scarpe da svenimento (in tutti i sensi) e adocchiare il mio coniglietto alla Fnac e alla Arion.

Preparativi per l’albero di Natale. Quest’anno riciclo tutto: materiali e idee. Spero di finirlo prima del 24.

Sabato tutta la famiglia alla Fiera della piccola e media editoria, Più libri, più liberi. E io con accredito autore. ^.^

Il mio bottino dalla fiera già sul comodino, Reclusioni di Marilde Trinchero.

Una domenica meravigliosa, il tè di Natale con le mie amiche. Le tazze fatte da me per loro, libri in condivisione e tante parole.

Su Instagram sono sempre caiacoconi.

Dicci che ne pensi

Scrivi un commento

© 2021 Caia Coconi. Powered by WordPress.