poesie

musa di notte spenta

6 Commenti 05 Ottobre 2005

in balia di nuove sonorità
spirito a spire impazzite e fremente
gorgheggiante misteri da serbare
e ammiccanti preghiere alla Dea Euterpe
 
vibrazioni e fluenti contrazioni
blandiscono strisciando nuca e piedi
e un anelito inatteso lenisce
capanne di bambù sterili e sommerse
 
 

I tuoi commenti

6 Commenti fin'ora

  1. Marco ha detto:

    inciampo quì e ti faccio un gran complimentone perchè sei bellissima….vieni a trovarmi…ciaoooooo

  2. Antonio ha detto:

    Ciao! Beh, io più banalmente l’ho scaricato da internet ed è uno di quei cd per la quale i soldi sarebbero spesi bene… dunque la mia preferita? Decisamente "Square one", il primo pezzo, penso che il testo sia stupendo e le note mi mettono voglia di lottare sempre e comunque… per il testo tradotto clicca qui:http://www.testimania.com/testitradotti/1871.htmlAscoltala leggendo il testo, sarà ancora più bella! Comunque pure le altre sono stupende, compresa Fix You.Ti dico un’altra cosa, se hai sul pc winamp per ascoltare la musica, guarda che con quel programma si possono vedere tanti video che sono sempre on line, basta andare su "winamp video" e lì, scegliendo Coldplay tra la lista degli artisti, troverai un concerto intero davvero stupendo in cui suonano pure i pezzi dell’ultimo album, da qualche giorno ormai non so smettere di vederlo, live sono ancora più coinvolgenti e alcune note toccano l’anima molto da vicino…. buonanotte vista l’ora…. :o)

  3. Nico ha detto:

    sei bellissima contattami

  4. alberto ha detto:

    Ciao ho visto che sei passata ma hai lasciato solo un’orma, ripassami a trovare……kiss

  5. Morris ha detto:

    ……grazie per il tuo gentile pensiero…mi ha fatto piacere,mi ha fatto sorridere….in questi giorni tutto sembra grigio o forse lo è veramente…..io ho solo bisogno di colori e tu nel mio blog oggi sei stata come il rosso!…e se mi capitasse ankora,se ti capitasse ankora,ne sarei felice,tu puoi essere il colore ke vuoi….

  6. Antonio ha detto:

    Ciao, il live 2003 non l’ho scaricato ma a questo punto seguirò il tuo consiglio! "Streghetta"?!?! ahauhauhauh! Allora devo preoccuparmi…. potresti essere pericolosa di notte…. :o) buona serata, vado a cenare che ho una fame tremenda! Cià cià!


Dicci che ne pensi

Scrivi un commento

© 2020 Caia Coconi. Powered by WordPress.